Calcestruzzo


ACR, attraverso i suoi 6 impianti di produzione di calcestruzzo preconfezionato dislocati nelle provincie di Modena e Bologna, è in grado di soddisfare parte della domanda del mercato locale relativamente al confezionamento e fornitura di calcestruzzo, con una capacità produttiva per singolo impianto di ca 500 m3/giorno.

 

Produzione calcestruzzo
Calcestruzzo
Trasporto calcestruzzo

 

Calcestruzzo preconfezionato e Pavimentazioni


Il calcestruzzo viene prodotto nel rispetto delle prescrizioni del progettista ed in conformità alle richieste del cliente. Il controllo della produzione è eseguito in accordo a quanto previsto dal D.M. 17.01.2018 e alle “Linee guida per la produzione, il trasporto e il controllo del calcestruzzo preconfezionato”, edite dal Servizio tecnico Centrale del C.S.LL.PP., come evidenziato dai “certificati FPC”, certificazione del processo di produzione industrializzato, emessi per ogni singolo impianto da un Organismo terzo indipendente, autorizzato dal Servizio Tecnico Centrale del C.S.LL.PP.

Il confezionamento del calcestruzzo copre tutte le classi di esposizione, previste dalla UNI EN 206 e UNI 11104, con resistenze meccaniche che vanno a coprire tutte le esigenze della durabilità e le esigenze strutturali del mondo delle costruzioni in calcestruzzo armato. Inoltre, esistono prodotti speciali, per particolari tipologie di opere, che vengono studiati, qualificati e prodotti su richiesta diretta del progettista e/o del cliente.
Tutti gli impianti ACR sono inoltre certificati per la produzione dei calcestruzzi CAM (Criteri Ambientali Minimi).

 

  • Calcestruzzo
  • Produzione calcestruzzo
  • Trasporto calcestruzzo

 

 

Richiedi un preventivo


 Scrivici:

 

    Nome e Cognome (*):

    Telefono:

    La tua email (*):

    La tua richiesta:

    (*) Campi obbligatori

    Acconsento al trattamento dei miei dati come da informativa privacy